24/04/2015 Mauro Ottolini & SOUSAPHONIX meets Magicaboola Brass Band

Pagine

Mauro Ottolini & SOUSAPHONIX meets Magicaboola Brass Band

Uno straordinario concerto dei SOUSAPHONIX che in occasione di questo evento presso la Sala Concerti della Cittadella di San Vincenzo incontrano la Magicaboola Brass Band.
I Sousaphonix capitanati dal musicista veronese Mauro Ottolini, già noto al pubblico del toscano per le sue collaborazioni con Enrico Rava, Vinicio Capossela, Franco D’andrea, proporranno un repertorio musicale di composizioni tratte dai loro ultimi progetti discografici e presenteranno alcune composizioni del loro nuovo disco, “Musica Per una società senza pensieri”. Sarà un viaggio nel tempo dove i Sousaphonix eseguiranno oltre che alcuni brani originali, composizioni tratte dal repertorio del jazz tradizionale degli anni ’20 e ’30 ed in un secondo tempo musiche provenienti da varie parti del mondo.
Aprirà la serata la Magicaboola Brass Band band locae, che nel loro prossimo disco “The Dark Side of the Street” suoneranno un brano di Mauro Ottolini dal titolo “Chubanga” recente video cartoon dei Sousaphonix, che proporranno durante la serata insieme ad altri brani dei Sousaphonix.

Una Produzione di OndaSuOnda e Magicaboola

 

summ_4701ahttps://www.facebook.com/events/1590188757896826/

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*